1. Your position:
  2. Home >>
  3. Customer Service Policy & Support About Cellmost Business with Us

Shipping & Taxes

Dati della spedizione

Modalità di spedizione

Sono disponibili diversi modalità di spedizione per consegnare i prodotti in tutto il mondo, sicuro e veloce. Lavoriamo con UPS, DHL, EMS, Swiss Post e HongKong Post. È possibile scegliere il mezzo di spedizione preferito. Tuttavia, se l’ordine contiene troppi prodotti di marca, si può effettuare la consegna tramite diversi corrieri per evitare il problema della dogana. Il cliente sarà informato della situazione prima di spedire la merce. Pertanto, si prega di tenersi in contatto con l’ufficio vendite.


Si può anche scegliere un ritiro diretto "pick up", il che significa che si ritira la merce direttamente dal nostro magazzino senza pagare, dunque, le spese di spedizione.

 

Tempi di spedizione

Il tempo totale tra il tempo di lavorazione e il tempo di consegna.

 

Tempo di lavorazione: il tempo che intercorre tra quando si effettua un ordine e quando si spedisce.

Tempo di consegna: il tempo che intercorre tra il momento in cui l’ordine viene spedito e la consegna al cliente.

 

Tempo di lavorazione:

Il tempo necessario per preparare gli articoli da spedire dal magazzino. Questo include la preparazione dei vari articoli, l'esecuzione di controlli di qualità e l'operazione di imballo per la spedizione. Occorrono circa 2-3 giorni.

Tempo di consegna:

Il tempo necessario per il trasporto dei prodotti dal magazzino a destinazione.

 

Dopo la spedizione dell'ordine, i tempi di consegna dipendono esclusivamente dal metodo di spedizione scelto. Quindi, si prega di prestare attenzione ai tempi di consegna di ogni corriere internazionale prima di scegliere.



Sud-est asiatico

Stati Uniti, Canada, Messico

EuropaAltre regioni
FEDEX2-3 Giorni3-4 Giorni4-5 Giorni5-7 Giorni
AIR4-5 Giorni5-7 Giorni5-7 Giorni9-15 Giorni
UPS2-3 Giorni3-4 Giorni4-5 Giorni5-10 Giorni
DHL2-3 Giorni3-4 Giorni4-5 Giorni5-10 Giorni
CHINA POST7-10 Giorni
15-25 Giorni15-25 Giorni15-25 Giorni
E-PACKET7-10 Giorni7-15 Giorni15-25 Giorni15-25 Giorni
EMS7-10 Giorni7-10 Giorni7-10 Giorni10-20 Giorni
FERROVIA /  /
30-40 Giorni/
MARITTIMO7-10 Giorni30-35 Giorni30-45 Giorni30-45 Giorni


* Questo grafico è generico. I tempi di consegna possono essere condizionati da diversi fattori..

 

Costo della spedizione

Il costo di spedizione dipende dalla distanza tra la posizione geografica del cliente e la Cina e dal mezzo di spedizione scelto.

Il mezzo di spedizione sarà scelto automaticamente dal nostro sistema in base ad ogni caso specifico, come la categoria di prodotto, l'indirizzo di spedizione, lo spedizioniere o il materiale di imballaggio. Pertanto, le spese di spedizione di due ordini diversi con lo stesso peso possono differire leggermente.

 

Tasse e diritti

 

D: Mi saranno addebitati diritti doganali e tasse?

R: I prezzi esposti sul sito sono in dollari USA al netto di tasse, il che significa che si potrebbe essere assoggettati al pagamento di dazi e tasse una volta ricevuto l'ordine. Le tasse di importazione, i dazi e le relative spese doganali possono essere addebitati nel momento in cui l'ordine arriva alla destinazione finale, che è determinata dall'ufficio doganale locale. Il pagamento di questi oneri e tasse sono a carico del cliente e non sono coperti. La società non è responsabile per i ritardi causati dall'ufficio doganale del Paese di destinazione del cliente. Per ulteriori dettagli sulle spese, si prega di contattare l'ufficio doganale locale.

 

D: Ai totali degli ordini saranno aggiunte le tasse extra, l'IVA, l'imposta sulle vendite?

R: No, non saranno aggiunte agli ordini imposte di vendita o oneri nascosti. Il totale dell'ordine visualizzato (totale merce + spedizione) è quello che il cliente corrisponde a noi come venditori. Tuttavia, è possibile che vengano addebitate alcune tasse della dogana del Paese di destinazione del cliente, al momento dell'importazione della merce. Si prega di consultare l'ufficio delle imposte locale in anticipo.

 

D: Come gestite le problematiche doganali? Cosa succede se la merce rimane bloccata alla dogana?

R: Abbiamo clienti in molti Paesi e, normalmente, non si riscontrano problemi a passare la dogana. Tuttavia, non possiamo garantire al 100%, poiché la politica doganale potrebbe cambiare. Se la merce rimane bloccata alla dogana, la società fornirà tutta l’assistenza possibile.

 

D: Occorrono competenze particolari per un’importazione di merci, riguardo alla dogana?

R: No, nella maggior parte dei Paesi l'importazione è semplice e non è necessario fare nulla di speciale. Il corriere o la società di trasporti gestirà l'intero processo di sdoganamento alla dogana per gli ordini di piccole e medie dimensioni.

 

D: La dogana mi ha detto di aspettare due mesi. Cosa devo fare?

R: Il cliente potrebbe trovare un'agenzia di sdoganamento per assistenza. Un'agenzia doganale può essere molto utile, dato che la società non ha ben chiaro le norme in materia doganale di ciascun Paese. Nel frattempo, il cliente può contare sulla nostra volenterosa assistenza.

 

D: Quali documenti sono forniti? Sono tutto quanto è necessario per lo sdoganamento?

R: Generalmente, si allega una fattura di vendita ad ogni spedizione. In caso di richieste speciali riguardo alla fattura o ci fosse necessità di altri documenti, siamo a disposizione.

 

D: Non ho ricevuto la merce, è stata bloccata dalla dogana, desidero chiedere il rimborso totale.

R: Dispiacerebbe se dovesse succedere. Sul sito internet la società dichiara che i clienti sono responsabili per lo sdoganamento di destinazione, in quanto essa può unicamente promettere di consegnare il pacco in modo sicuro attraverso la dogana in Cina. Non sono note alla società le norme doganali di ciascun Paese e si porgono sentite scuse per le problematiche incontrate nell’ultima spedizione. Si suggerisce di contattare un qualsiasi consulente commerciale per trovare soluzioni.



√ useful ( 0 ) × useless ( 0 ) You have already voted!